Se non sei contento del tuo acquisto puoi renderlo come previsto dalla legge entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la merce.
– Prodotto non difettato
In questo caso per far uso del diritto di recesso ed ottenere il rimborso la merce deve essere completa, provvista di cellophan se presente, intatta e senza tracce d’uso. Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente.
– Prodotto difettato o malfunzionante
In questo caso il cliente puo richiedere la sostituzione o il rimborso. Invitiamo il cliente ad inviare eventuali prove fotografiche a sostegno della sua richiesta di malfunzionamento o difettosità. I costi di spedizione saranno sempre a carico di MyVenus che provvederà alla raccolta tramite corriere. Facciamo  presente che la raccolta sarà programmata una sola volta ed in caso di raccolta senza successo il costo della spedizione passerà a carico del cliente.
Il rimborso verrà pagato entro 10 giorni dal ricevimento del reso merce.
Come rendere la merce:
1) Invia una mail a info@myvenus.it per comunicare il reso e eventuali prove fotografiche di prodotti difettati.
2) Confeziona il pacco con l’imballaggio di spedizione, inserisci copia dello scontrino e/o fattura di acquisto e invia tutto al seguente indirizzo:

Venus srl
Via E. Fermi, 53
56012 Calcinaia (PI)
tel. 0587 422855/interno3
info@myvenus.it